Un mezzo utile e necessario, acquistato grazie ai 68.000 euro ottenuti con un mio emendamento alla variazione di bilancio 2024 e all’integrazione di risorse comunali.
Un risultato reso possibile, nonostante i margini ristretti di intervento, grazie all’impegno del consigliere comunale Pasqualino Turdo, con cui si è avviato da anni un lavoro di collaborazione costante e di sinergia istituzionale volto ad affrontare in modo concreto i bisogni del territorio.
Questo secondo scuolabus contribuirà a migliorare l’organizzazione del trasporto scolastico, garantendo un servizio più efficiente a beneficio di un numero maggiore di studenti.
Felici di servire.
Adriano Varrica, Deputato regionale
Pasqualino Turdo, Consigliere comunale
Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.






Commenta con Facebook