È tempo di una scelta di coerenza, coraggio e visione. Il paese ha bisogno di una proposta che nasce nel solco dei valori tradizionali, come Lavoro, Famiglia e Giovani, mettendo la persona al centro, ma con il volto nuovo di chi non accetta compromessi al ribasso o immobilismi.
Perché una candidatura alternativa?
Il nostro progetto non nasce “contro” qualcuno, ma “per” il nostro paese. Riconosciamo l’area culturale moderata,del dialogo e soprattutto dell’ascolto come la nostra casa naturale, ma crediamo che la politica debba tornare a essere protagonista con competenza e presenza costante sul territorio, lontano dalle logiche di palazzo che troppo spesso hanno allontanato i cittadini dalle istituzioni.
”La nostra cittadina non può più permettersi di aspettare. Serve un cambio di passo deciso, che unisca l’efficienza del buon governo alla passione di chi vive ogni giorno le strade, i quartieri e le imprese del nostro territorio”.
Valerio Pietraperzia, Coordinatore Cittadino Democrazia Cristiana
Luogo: Villabate, Piazza della Regione , 1, VILLABATE, PALERMO, SICILIA
Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.






Commenta con Facebook