La Uiltucs Sicilia fa il pieno alle elezioni sindacali nel punto vendita Maisons Du Monde di via Ugo La Malfa. Il sindacato ha ottenuto uno straordinario risultato nelle votazioni per il rinnovo delle Rsu, le rappresentanze sindacali unitarie.
La Uiltucs Sicilia era in lizza con i propri candidati e ha ottenuto la totalità dei seggi, tre in tutto, che sono stati assegnati a Mauro Simonetti, Alessia Anselmo e Alessio Ubaldo Mantegna.
“La Rsu – dichiara il segretario generale Uiltucs Sicilia, Ida Saja – rappresenta la massima espressione di rappresentatività all’interno dei luoghi di lavoro, motivo per il quale la Uiltucs Sicilia esprime grande soddisfazione per l’importante risultato raggiunto presso il negozio Maisons Du Monde di Palermo. Prosegue dunque – aggiunge Ida Saja – l’attività della Uiltucs siciliana nei luoghi di lavoro. Mi congratulo e rivolgo i migliori auguri di buon lavoro ai neo eletti Mauro, Alessia e Alessio”.
Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.






Commenta con Facebook