“Sono passati 60 anni da quando Martin Luther King pronunciò il suo potente discorso “I Have a Dream,” ma la recente strage razzista di afroamericani ci ricorda che la lotta per la giustizia sociale è tutt’altro che finita. Continuiamo a ispirarci al sogno di Martin Luther King e lavoriamo insieme per un futuro più giusto per tutti.
Queste nostre rivendicazioni che guardano a maggiore equità e giustizia, non ci esimono, ma al contrario ci esortano a lanciare un appello all’Europa e al Governo nazionale, che invitiamo ad emanare un nuovo decreto sicurezza già a settembre.
Il nostro Paese non può essere lasciato da solo e divenire punto d’arrivo dei migranti di mezzo mondo, mentre l’Europa si gira dall’altra parte”.
Lo dichiara Vincenzo Figuccia deputato regionale all’Ars.
Il nostro Paese non può essere lasciato da solo e divenire punto d’arrivo dei migranti di mezzo mondo, mentre l’Europa si gira dall’altra parte”.
Lo dichiara Vincenzo Figuccia deputato regionale all’Ars.
Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.






Commenta con Facebook