Le assemblee locali di Forza Italia per la città di Catania hanno eletto i sei nuovi segretari di circoscrizione, uno per ciascun Municipio etneo.
A guidare gli azzurri al I Municipio-Centro storico sarà Filippo Pellegrino; al II Municipio Picanello-Ognina-Barriera Fabio Lauria; al III Municipio Borgo-Sanzio Alberto Renda; al IV Municipio San Giovanni Galermo-Trappeto-Cibali Salvatore Mondio; al V Municipio Monte Po-Nesima-Rapisardi Gianluca Guarrera; al VI Municipio Beatrice Viscuso. I nuovi segretari sono stati eletti per acclamazione.
Ha presieduto le assemble il consigliere comunale Gerri Barbagallo. Sono intervenuti durante i lavori il segretario FI per la Grande Città di Catania Massimo Pesce, l’assessore catanese Giovanni Petralia e il dirigente azzurro Giovanni La Magna.
Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.





Commenta con Facebook