“Esprimo la propria solidarietà e vicinanza all’Assessore del Comune di Trapani Emanuele Barbara, colpito da un vile atto vandalico che ha portato alla distruzione del suo scooter, parcheggiato in una delle piazze della città. Questi gesti, oltre a essere un attacco personale, rappresentano una sfida alla legalità e alla convivenza civile. Sono certo che l’intera comunità saprà rispondere con fermezza e unità a tali atti, ribadendo i valori di rispetto e giustizia che ci accomunano.

Rinnovo il sostegno all’Assessore, fiducioso che le forze dell’ordine sapranno individuare i responsabili e assicurarli alla giustizia.”

Cosi il Consigliere Comunale di Favignana – Isole Egadi Pietro Giangrasso in una nota stampa.

Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.