Il Teatro Imperia di Monreale si prepara ad accogliere un appuntamento imperdibile della sua stagione teatrale: lo spettacolo “Fiato di Madre” del celebre Sergio Vespertino, in scena sabato 24 maggio alle ore 21.00.
Questo attesissimo evento si inserisce nel ricco e apprezzato calendario della stagione teatrale del Teatro Imperia, promossa con grande impegno dall’Assessore allo Spettacolo Salvo Giangreco dell’amministrazione comunale guidata dal Sindaco Alberto Arcidiacono.
Il pubblico monrealese è invitato a prepararsi per una serata di risate travolgenti grazie all’inconfondibile stile e all’ironia pungente di Sergio Vespertino accompagnato dalle musiche di Virginia Maiorana. L’attore torna nella splendida cornice del Teatro Imperia per regalare momenti di puro divertimento e uno spettacolo indimenticabile.
L’Assessore allo Spettacolo Salvo Giangreco ha dichiarato in proposito: “Siamo particolarmente lieti di presentare uno spettacolo di tale calibro all’interno della nostra stagione teatrale. La presenza di Sergio Vespertino è un segnale della vitalità culturale che questa amministrazione intende sostenere e offrire alla cittadinanza. ‘Fiato di Madre’ sarà sicuramente un appuntamento da non perdere.”
Il Direttore Artistico del Teatro Imperia, Toti Mancuso, ha aggiunto: “Ospitare Sergio Vespertino è un motivo di grande soddisfazione per il nostro teatro. Il suo talento e la sua capacità di coinvolgere il pubblico rappresentano un valore aggiunto per la nostra programmazione e confermano l’impegno del Teatro Imperia nel proporre eventi di qualità.”
Non perdete l’occasione di assistere a una performance unica, capace di coinvolgere e far ridere a crepapelle spettatori di tutte le età.
Prenotazioni e Acquisto Biglietti:
- Telefono: +39 366 6135784
- Online: Vivaticket.com
Luogo: Teatro Imperia, Via della Repubblica, MONREALE, PALERMO, SICILIA
Tipo evento: Altro
Data Inizio: 24/05/2025
Data Fine: 24/05/2025
Ora: 21:00
Artista: Sergio Vespertino

Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.






Commenta con Facebook