Palermo ha celebrato moda, arte e cultura con la prima edizione di FLS Fashion Luxury Sicily, tenutasi il 29 marzo 2025 alle 18:30 presso l’Auditorium San Mattia ai Crociferi. L’iniziativa, ideata da Stefano Alioto e Ivana Todaro, è stata realizzata dalla SM&A Eventy Agency in collaborazione con Fondazione Costanza, offrendo un’esperienza unica per il pubblico siciliano.
La serata è iniziata con interviste agli organizzatori e ospiti, seguite dall’accoglienza nel prestigioso auditorium. Lo spettacolo si è aperto con i saluti della stilista di fama internazionale Ivana Todaro e del patron Stefano Alioto, che da 40 anni si dedica a valorizzare la donna, a divulgare cultura e bellezza e a realizzare importanti eventi come promoter e manager a livello regionale e nazionale.
A condurre Filippo Lo Iacono, Alessandro Costanza affiancati da Roberta Molino, danzatrice orientale che si é anche esibita a conclusione dell’evento.
Nove opere d’arte hanno sfilato con le modelle, esibendo il talento di vari artisti.
Il focus sulla moda è continuato con la stilista Roberta D’Angelo e le sue collezioni, seguita da un momento musicale con la premiazione di uno degli ospiti Fabio Di Franco, in arte Fabio T. The Voice, frontman del Format Anni 90 della Sicilia, I Quaranta che Ballano 90. Le ultime tendenze sono state svelate dal brand Pupetta Moda Palermo, culminando con la sfilata della stilista Ivana Todaro con le novità della sua collezione Diamante Sposa.
La serata ha incluso anche un’esibizione di danza del ventre e la consegna di attestati a ospiti d’eccezione. Non sono mancati momenti gastronomici, con le prelibatezze di Nino ‘u Ballerino, sponsor ufficiale dell’evento e delle Tenute dello Jato e i dolci della pastry chef Rosalba Greco.
Numerosi volti noti del mondo dello spettacolo, della moda e della cultura presenti: Carmen Autino (fotografa), Piero Faraci, Gioacchino Sinagra, Matteo Giordano, Salvatore Augello, l’avvocata Maura Milioti, Chico Catenacci e Hatem Elkafrawy.
Prima del brindisi finale, sono stati ringraziati tutti i protagonisti della serata, concludendo così un evento che si preannuncia come un appuntamento annuale imperdibile per gli amanti dell’eleganza e dello spettacolo.


Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.






Commenta con Facebook