Venerdì mattina, il Club Rotary Cefalù-Madonie ha partecipato alla solenne commemorazione del 32° anniversario della strage di Via d’Amelio.
La cerimonia, che ha avuto luogo sulla scalinata del Tribunale di Palermo, ha visto la presenza del Presidente del Club Luigi Calò, insieme ai Presidenti dei vari Club Rotary dell’area Panormus.
Il momento più toccante della commemorazione è stata l’esecuzione del “Silenzio” da parte di un musicista del Conservatorio, che ha offerto un tributo emozionante alle vittime della tragica strage.
L’evento ha rappresentato un’importante occasione per riflettere e onorare la memoria delle vittime, riaffermando l’impegno del Rotary nella promozione della giustizia e della pace.

Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.






Commenta con Facebook