“Il SIM Carabinieri Sicilia esprime le proprie congratulazioni al Comandante Ubaldo Del Monaco per la promozione a Generale di Divisione: un riconoscimento che premia un percorso professionale caratterizzato da competenza, equilibrio e dedizione al servizio”.
Con queste parole, il Sindacato Italiano Militari Carabinieri Sicilia manifesta il proprio compiacimento al Comandante della Legione Carabinieri Sicilia, sottolineandone le qualità militari e caratteriali.
“In questi anni – afferma il SIM Sicilia – il Generale Ubaldo del Monaco ha dimostrato capacità di ascolto e una gestione del comando attenta sia alle esigenze operative che al fattore umano”.
“Un approccio – prosegue – confermato anche dal recente incontro con le scolaresche in visita alla Legione: un’occasione in cui ha saputo accogliere i giovani con disponibilità e garbo istituzionale, offrendo un esempio positivo di vicinanza tra l’Arma e i cittadini”.
“Il SIM – conclude la sigla – rinnova al Generale di Divisione Ubaldo Del Monaco i migliori auguri per questo nuovo traguardo, auspicando che il suo operato continui a rappresentare un riferimento solido e autorevole per tutto il personale”.
Luogo: PALERMO, PALERMO, SICILIA
Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.






Commenta con Facebook