IL SEGRETARIO NAZIONALE DI SD A CATANIA PER I CANDIDATI MEC E CHIARELLO, CON MAURIZIO CASERTA
A Catania la Socialdemocrazia SD sostiene con convinzione Maurizio Caserta, con i candidati MEC e Chiarello.
‘Catania è una delle più grandi città italiane e tra le emergenze della città ci sono il lavoro, l’uguaglianza, la legalità, l’ordine e la sicurezza, tutti elementi che rendono liberi i cittadini e i lavoratori, in tutto il mondo.’
A dichiararlo, Umberto Costi, segretario nazionale di SD che arriverà a Catania, in visita, insieme al segretario regionale Antonio Matasso e al segretario organizzativo Claudio Ricozzi e il Presidente del partito, l’on. Dino Madaudo, decano della politica siciliana.
‘La socialdemocrazia alla quale pensiamo è un partito innovativo, che progetta il futuro e pensa a come dovrà essere la società del futuro. L’Unione Europea ha disegnato un mondo con il programma dell’energia del 2050. Dobbiamo tornare a pensare europeo e guidare, anziché subire le trasformazioni. Guidare il cambiamento è compito della politica e dei socialdemocratici in tutta Europa.’
Socialdemocrazia SD, in una conferenza stampa che si terrà sabato 13 maggio 2023, alle ore 11,45, in Piazza Alcalà 5 spiegherà i propri programmi e dimostrerà il sostegno a MEC e Chiarello, candidati nella lista civica PER CATANIA, MAURIZIO CASERTA.
Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.




Commenta con Facebook