“Zodiacale” è il nuovo singolo di Kevin Bordonaro, in arte Kiwis, un brano che mescola melodie essenziali e suoni intergalattici per raccontare l’angoscia esistenziale con la leggerezza propria dell’artista. È un brano che intrattiene senza mai perdere profondità -spiega l’artista- La canzone sarà disponibile nelle principali piattaforme digitali dal 10 gennaio per l’etichetta discografica Up Music Studio.
Kiwis, pseudonimo di Kevin Bordonaro, classe 2000 è un cantautore queer siciliano, nato in provincia di Agrigento e formatosi in Inghilterra. Il progetto musicale, nato a Milano nel 2023, adesso evolve da sonorità indie pop leggere a un synth-pop più scuro e stratificato. Al centro di tutto, sempre la scrittura: un intreccio di introspezione e critica sociale, capace di trasformare esperienze personali in storie universali.
Luogo: agrigento
Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.






Commenta con Facebook