“Io ti conosco” è la nuova canzone dell’artista siciliano Kid Gamma, che è in uscita il 4 luglio 2024. Un singolo che è una dichiarazione di tenerezza e sincerità, il cui tema centrale è la conoscenza all’interno di una relazione amorosa. Tuttavia, conoscere è difficoltoso, non sempre si conosce in fondo chi si ha accanto, pure se da un po’ di tempo. Il talento del giovane cantautore palermitano gli permette di rendere al meglio tutte le emozioni e le domande che sorgono in questi casi.
Kid Gamma può essere considerato il “principe” del pop/urban in Sicilia, riesce a coniugare la leggerezza del suono con testi colmi ed emozionanti; dal vivo è apprezzatissimo grazie alla sua capacità artistica e quella di saper tenere il palco. “Io ti conosco” ribadisce il calibro di Kid Gamma come artista e lo prepara ad un importante impegno per quanto riguarda i live, in quanto il 2 agosto 2024 aprirà il concerto di Angelina Mango a Bagheria in occasione del Piccolo Festival.
Chi è Kid Gamma
Kid Gamma è un cantante e beatmaker nato Palermo nel 2002. Dall’età di quattro anni si dedica agli studi del pianoforte, in seguito frequenta il conservatorio V. Bellini. Nel luglio 2012 è risultato vincitore della Young Talent Special Mention all’International Ibla Competition e nel maggio 2013 ha debuttato alla prestigiosa Carnegie Hall di New York e alla New York University, ricevendo consenso unanime e l’Audience Award. Inoltre, a soli undici anni ha debuttato al Teatro Politeama di Palermo come solista accompagnato dall’Orchestra sinfonica siciliana.
Dalla fine di settembre 2020 entra a far parte del roster di GoMad Concerti ed il 30 ottobre dello stesso anno esce “Iphone”, il suo primo singolo; il quale ottiene riscontri assolutamente positivi da parte dei media e dal pubblico. Nel 2023 inizia a collaborare ufficialmente con Pulp Records, dando una nuova estetica musicale e visiva al progetto.
Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.
Commenta con Facebook