L’Azienda Ospedaliero Universitaria Policlinico “G. Rodolico – San Marco” ha disposto un rifornimento eccezionale di gas per il presidio “Rodolico” al fine di garantire il regolare prosieguo di tutte le attività sanitarie.

L’interruzione dell’erogazione era stata decisa dalla società fornitrice “Catania Rete Gas” in accordo con le forze dell’ordine e con i vigili del Fuoco, a seguito della deflagrazione avvenuta lo scorso martedì sera a San Giovanni Galermo.

L’approvvigionamento rimarrà attivo fin quando la società stessa avrà espletato tutte le procedure necessarie a rimettere in sicurezza gli impianti e ritornare alla normale distribuzione del gas.

Fino ad allora, soltanto con il ricorso alla fornitura straordinaria disposta in emergenza dall’Azienda sarà possibile garantire l’acqua calda e il riscaldamento per i pazienti.


Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.