La sorpresa de “Le Contrade dell’Etna 2023” in programma dal 15 al 17 aprile sarà la presenza dei Superospiti l’imprenditore e comunicatore internazionale Oscar Farinetti e lo Chef pluristellato Heinz Beck. I due personaggi avranno dei momenti ad hoc in due giornate diverse e per motivi diversi, entrambi importantissimi e tutti da scoprire. Dato fenomenale: le cantine partecipanti sono arrivate a CENTOSEI. 
In allegato il comunicato stampa con i dettagli delle tre giornate, delle cantine partecipanti più le foto di repertorio.
Ricordo e sottolineo che chi vorrà aderire a vario titolo alla manifestazione dovrà accreditarsi tramite i canali spiegati nel comunicato stampa. I giornalisti dovranno scrivere – comunicare con l’Ufficio Stampa per le loro esigenze.  

Vi ringrazio anticipatamente per la vostra collaborazione e il sostegno e l’attenzione che vorrete prestare a questo straordinario evento che è benessere e patrimonio del territorio siciliano e Made in Italy in generale.  

Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.