Domenica 11 maggio, sempre alle ore 18.30, torna il ciclo “Famiglie a teatro” al Nuovo Teatro Val d’Agrò di Santa Teresa Riva, con la direzione artistica di Cettina Sciacca.
Di scena è una delle più affascinanti favole di Esopo, “La Lepre e la Tartaruga”, una drammaturgia di Lara Torrisi, regista dello spettacolo, che affronterà tematiche come il bullismo fra i ragazzini e l’importanza dell’amicizia e della gentilezza.
Sul palco la compagnia catanese Buio in Sala: Asia Caruso, Andrea Luvarà, Martina Porto, Giada Romano. Brani di Amelia Martelli. “In questa versione – spiega Lara Torrisi – Esopo prende le vesti di un maestro di teatro in una scuola, con il compito di affrontare un bullo che deride i compagni. Nella vita si incontrano molti ostacoli e saltarli non è sempre facile, ma facendolo insieme senza lasciare indietro nessuno si possono raggiungere grandi risultati”.
Biglietto unico 15 euro. Prenotazioni e abbonamenti cell. 339 2727905, email cettinasciacca@alice.it
Luogo: Nuovo Teatro Val D’Agrò, via E. Orlando, SANTA TERESA DI RIVA, MESSINA, SICILIA
Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.






Commenta con Facebook