CATANIA – In occasione delle prossime festività natalizie, la FAILP CISAL ha organizzato un incontro a Misterbianco (Catania), al Feiana Business Center, con associati, quadri dirigenti e i nuovi eletti R.S.U. del settore Postelegrafonici.

L’assemblea è stata presieduta dal Segretario Regionale FAILP Sicilia, Giovanni Curia, affiancato dal Vice Segretario Regionale Vito Noto, dal Segretario Provinciale Loredana Marcellino, dal Vice Segretario Renato Iacono e dalla Segretaria Organizzativa Sabrina Mammano.

Durante l’incontro, la dott.ssa Loredana Gagliano è stata cooptata all’interno degli organi statutari come Segretaria dei Coordinatori Quadri della Federazione FAILP CISAL di Catania.

Il Responsabile Provinciale CISAL Catania, Giovanni Lo Schiavo, ha portato un saluto e formulato gli auguri ai presenti, sottolineando l’importanza e il ruolo centrale della Confederazione a sostegno delle federazioni di categoria aderenti.

Oltre a rappresentare un’occasione per lo scambio degli auguri, l’assemblea è stata utile per fare il punto sulle attività sindacali svolte durante l’anno, che hanno portato a una significativa crescita della Federazione.

Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.