Palermitano al volante, pericolo costante. Tra violazioni del codice stradale e storie al limite dell’incredibile.
Sono tanti gli aneddoti sugli automobilisti raccontati dall’insegnante Johnny Faulisi – proprietario dell’omonima scuolaguida e diventato popolare sui social network con i suoi video virali – nella puntata 80 di “Egoriferiti”, il podcast su YouTube e Spotify, disponibile tutti i giovedì dalle 21.
YOUTUBE: https://www.youtube.com/watch?v=lCRYWs9_Wig
SPOTIFY: https://open.spotify.com/episode/0qJl9rMKY39IMQAP849m5e?si=Zis1ms7nTuuAU_Rs84MJcg
“Egoriferiti” è la conversazione tra un ospite e le sue due coscienze – rappresentate dal regista Giuseppe Cardinale e dal giornalista Vassily Sortino – alla ricerca del punto più sincero del proprio essere.
Figlio d’arte, Johnny si è ritrovato, dopo la morte quasi improvvisa del padre, a doverne gestire le attività, cambiandone l’approccio con il cliente. Con i suoi 70 mila follower tra TikTok e Instagram, le pagine di Faulisi sono diventate un appuntamento quotidiano per chi vuole imparare a guidare o ripassare le regole del codice stradale, rigorosamente con un tocco di ironia.
Anche Johnny Faulisi ha contribuito alla ironica raccolta fondi che Egoriferiti promuove, con un salvadanaio personalizzato, per avere come ospite il comico palermitano Toni Matranga, del duo comico Matranga e Minafò, che ha chiesto agli autori del programma ben 10 mila euro di compenso per partecipare a una puntata del podcast. Una raccolta che continua, anche dopo la denuncia per diffamazione fatta dallo stesso Toni Matranga nei confronti degli autori del podcast.

Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.






Commenta con Facebook