I consiglieri comunali di Marsala, Walter Alagna e Gaspare Di Girolamo, hanno aderito alla Democrazia Cristiana, andando a costituire, così, il gruppo all’interno del Consiglio. Nei prossimi giorni, sempre a Marsala, verrà formato il coordinamento cittadino.

“La Dc rappresenta ciò che i cittadini chiedono: piena partecipazione alla vita della comunità. È per questo che abbiamo deciso di aderire al partito guidato dal segretario nazionale Totò Cuffaro”, hanno dichiarato Walter Alagna e Gaspare Di Girolamo.

“Siamo felici di accogliere nella Democrazia Cristiana  i due consiglieri comunali che hanno deciso di condividere il nostro progetto – dichiarano il segretario nazionale Totò Cuffaro e il dirigente regionale del partito, Giacomo Scala –. Il numero dei consiglieri comunali che aderiscono alla Democrazia Cristiana e l’apprezzamento che riscontriamo tra la gente, ci confermano che stiamo lavorando nella giusta direzione”.

Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.