Prenderà il via questa sera, giovedì 26 dicembre, a partire dalle ore 18.30, la prima edizione del presepe vivente di Motta Sant’Anastasia, organizzata dalla comunità ecclesiale mottese con il patrocinio del Comune. Un percorso emozionante che si svilupperà lungo le vie Immacolata e Regina Bianca, nel centro storico mottese, e permetterà di rivivere la Natività nell’atmosfera di oltre 2000 anni fa.
Sarà possibile visitare il presepe vivente, dalle ore 18.30 alle 22.00, il 26, 27, 28 dicembre 2024 e il 5, 6 gennaio 2025.
Luogo: Motta Sant’Anastasia, Via Immacolata e via Regina Bianca, MOTTA SANT’ANASTASIA, CATANIA, SICILIA
Data Inizio: 26/12/2024
Data Fine: 06/01/2025
Ora: 18:30
Artista: Presepe vivente
Prezzo: 0.00
Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.






Commenta con Facebook