“Il Nuovo Codice Appalti, principi e risultati: il CNCL, La Clausola Sociale, la Revisione dei Prezzi nei Contratti Pubblici”.
E’ il tema di un importante approfondimento che avrà luogo a Catania Domani 22 Marzo alle 9:00 al Romano Palace Luxury Hotel di via Kennedy.
Il convegno, organizzato da FederTerziario Catania metterà a confronto esperti di caratura nazionale, rappresentanti delle istituzioni regionali e locali, professionisti, imprenditori, associazioni di categoria e sindacati su un tema di rilevanza alla luce delle novità introdotte con il nuovo Codice degli Appalti, fra opportunità e punti critici.
Confermata la partecipazione, tra gli altri, dell’On. Luca Sammartino, vicepresidente della Regione Siciliana ed Assessore all’Agricoltura, del sindaco di Catania, Enrico Trantino e del Presidente di Anci Sicilia, l’associazione dei comuni, Paolo Amenta, così come del Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili, Salvatore Virgillito.
FederTerziario sarà rappresentata dal Presidente provinciale, Enzo Rindinella, a fare gli onori di casa, Antonino Reina, presidente regionale ed Emanuela D’Aversa, Responsabile dell’Ufficio Relazioni Industriali di FederTerziario Nazionale, a cui saranno affidate le conclusioni.
Di altissimo livello i relatori: Massimigliano Brugnoletti (“Il Principio della rinegoziazione del contratto e la revisione dei prezzi nel nuovo codice dei contratti pubblici”;
Enzo De Fusco, (” Il Codice degli appalti: il CCNL di riferimento e la dichiarazione di equivalenza”)
Vittorio Serafini, (La Galassia dei Servizi: valori, trend e strategie di controllo dei servizi di Facility Management”.
Agatino Cundari, responsabile dell’Ufficio Studi di FederTerziario Catania (“Clausole Soclali, fra obbligo e tutela, esigenza di sostenibilità, inclusione e continuità”).
Seguirà una Tavola Rotonda. L’evento, accreditato presso l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Catania per l’erogazione di crediti formativi, vede come partner “Previlavoro Italia”, “Ebintour”, “Fonditalia” e gode del patrocinio di Anci Sicilia.
Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.
Commenta con Facebook