Finale di Pollina  – Cresce sempre di più l’ Udc in provincia di Palermo con nuove nomine che vanno ad arricchire il partito centrista di nuove professionalità e di un rinnovato impegno politico.  Recentemente è stato nominato nominato dal Coordinatore provinciale Paolo Franzella, su indicazione dell’ On. Salvino Caputo e sentito il Coordinatore Regionale On. Terrana, Salvatore Cangelosi  nuovo Coordinatore di Finale di Pollina e responsabile provinciale per le problematiche dei soggetti diversamente abili e del Terzo settore.

 “La decisione di Salvatore Cangelosi di aderire all’Udc con incarichi di rilievo come il coordinamento cittadino a Finale è il coordinamento a livello provinciale delle politiche sociali e Terzo settore – ha dichiarato il vice segretario regionale Salvino Caputo – rappresentano entrambe la capacità di radicamento nel territorio dell’ Udc e la attenzione verso un settore di enorme importanza che merita grande attenzione”. 

Salvatore Cangelosi è impegnato nel settore del volontariato ed è stato candidato a Pollina con buoni risultati elettorali che hanno gratificato il suo impegno nel sociale.  “Sono molto orgoglioso della decisione dell ‘ Udc di avermi affidato incarichi di grande responsabilità – ha dichiarato il neo coordinatore Salvatore Cangelosi – che porterò avanti con grande impegno , e ringrazio l’ On. Decio Terrana , l’ amico Salvino Caputo e il Coordinatore provinciale Paolo Franzella per la grande fiducia riposta nella mia persona”.

“L’incarico conferito a Salvatore Cangelosi, alle politiche della disabilità e dei diversamente abili è di fondamentale importante per il nostro Partito – ha dichiarato Paolo Franzella –  il ruolo che assurge Cangelosi richiede una profonda comprensione delle sfide che le persone con disabilità affrontano quotidianamente e una forte determinazione a promuovere l’inclusione e l’accessibilità in tutti gli aspetti della società”. 

Soddisfazione per la nomina di Cangelosi giunge anche da parte del Coordinatore regionale On. Decio Terrana, “Cresce l’ Udc con            l’ esperienza e l’ impegno di tante persone desiderose di dare un contributo fattivo alle nostre politiche sociali- ha detto Terrana – sono sicuro che l’ Impegno di Cangelosi darà i suoi frutti e la sua esperienza sarà utile per promuovere sempre di più la cultura                          dell’ integrazione”.  

Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.