“L’area verde attrezzata di parco Bonagia, in via della Giraffa, è un patrimonio che va rilanciato: la consegna dei lavori avvenuta oggi in tempi rapidissimi e che dovrebbero concludersi entro sei mesi, consentirà di rimettere a nuovo uno spazio per lo sport e il tempo
libero indispensabile per il quartiere”.
Lo dice Dario Chinnici, capogruppo di Lavoriamo per Palermo a Sala delle Lapidi, presente oggi alla consegna dei lavori per quasi 700 mila euro insieme agli assessori comunali Totò Orlando e Sabrina Figuccia, al presidente e ai rappresentanti della Terza circoscrizione, fra cui il consigliere Ivan Amorello, nell’area tra via della Giraffa, via dell’Antilope e via Guido Rossa a Palermo. Area attualmente fruibile solo in parte e che, grazie ai lavori, verrà dotata di nuove strutture polivalenti.
“Si tratta di uno spazio che negli anni è stato continuamente vandalizzato – continua Chinnici – e per questo chiediamo all’Amministrazione, che va ringraziata per l’attenzione e la celerità, di procedere a un affidamento che dia certezze sulla custodia e sull’uso del bene. Noi manterremo alta l’attenzione, non è pensabile sprecare altro denaro pubblico”.
Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.






Commenta con Facebook