L’attrice siciliana Maria Grazia Cucinotta protagonista di uno spot istituzionale per promuovere il pescato siciliano. L’iniziativa, voluta dall’assessorato regionale dell’Agricoltura, dello Sviluppo rurale e della Pesca mediterranea – dipartimento Pesca, nell’ambito di una serie di azioni volte a valorizzare il settore, sarà presentata in conferenza stampa mercoledì 12 luglio alle ore 10.30 nella Sala Rossa di Palazzo dei Normanni, a Palermo.
All’incontro prenderanno parte il vicepresidente della Regione Siciliana e assessore dell’Agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea Luca Sammartino, il dirigente generale del dipartimento della Pesca mediterranea Alberto Pulizzi, il regista catanese Francesco Di Mauro, la Cucinotta e il cast del video che è stato girato ad Acitrezza, frazione del Comune di Aci Castello, nel Catanese. Dopo la visione del filmato, la signora Cucinotta sarà disponibile per le interviste.
Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.
Commenta con Facebook