PALERMO 14 DIC- “Esprimo piena soddisfazione per l’approvazione di un progetto di importanza strategica per lo sviluppo della Costa Sud e dell’intera città.” A dichiararlo è il Consigliere della Seconda Circoscrizione Giuseppe Piazzese, che continua: “Non appena verranno realizzati i lavori, sarà finalmente restituita fruibilità a un tratto di costa che ha una storia molto più longeva di tante altre”.
A intervenire è anche il Consigliere Dario Chinnici, capogruppo di Lavoriamo per Palermo, che dichiara: ”Stiamo dando alla Costa Sud una prospettiva raccontata fin qui solo a parole. Due punti ristoro, due aree verdi, due piscine all’aperto e soprattutto 117 posti barca da diporto trasformeranno un’area importante della città facendola tornare centrale nella vita economico-produttiva del territorio”.

Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.