È Piergiorgio Gerratana il nuovo segretario provinciale della federazione di Siracusa. È questo l’esito del congresso che si è svolto oggi nella città aretusea.
Gerratana, 42 anni, laureato in “Scienze governo e gestione di amministrazioni e imprese” e da sempre impegnato in attività politica, ha ottenuto il 71,26% dei consensi.
“Formulo a Piergiorgio i migliori auguri di buon lavoro per il risultato raggiunto. È giovane ma ha una significativa esperienza che sarà utile nel percorso politico che ci vede contrapposti al centrodestra”: così il segretario regionale del Pd Sicilia, Anthony Barbagallo che oggi ha presenziato ai lavori del congresso siracusano.
“Rivolgo inoltre anche un sentito ringraziamento ad Antonio Nicita, commissario del Pd di Siracusa e al sub commissario Giacomo D’Arrigo – conclude – per la disponibilità dimostrata, grazie ai quali dopo oltre due anni si è giunti alla fine del commissariamento con l’elezione del nuovo segretario provinciale”.
Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.






Commenta con Facebook