Salve, Mi chiamo Leonardo Curatolo.
Nativo di Marsala ma residente ad Atene Grecia.
Da oltre trent’Anni Presidente di Società commerciali Nei Balcani dove ho acquisito, Competenza ed esperienza    Il 18 Marzo del 2010 la Confederazione Imprenditori Italiani  in Europa  Premia il fondatore della società Leonardo Curatolo con il “Premio  Italiani Protagonisti nel Mondo”
 Certo che  queste esperienze mi hanno preparato per il ruolo di fare Politica. Insieme all’On. Massimo Romagnoli Coordinatore Per l’Europa del Movimento Associativo Italiani All’Estero “MAIE” a essere Parte Integrante di un progetto  per costruire un team efficace, a raggiungere un obbiettivo straordinario.

Il mio  impegno per la comunità e la volontà di mettere le mie capacità al servizio degli abitanti dell’isola, Parlano  di “questioni che mi stanno a cuore essendo Isolano che ama le radici.
Questioni  Difficili e complicate che intendo affrontarle, mostrando una grande attenzione per le esigenze dei cittadini.

 Intendo contribuire a un cambiamento positivo, per il futuro dell’isola. Sottolineando  l’importanza di politiche e azioni sostenibili, inclusività e sviluppo equo. E’ mia volontà di lavorare insieme  per creare un futuro migliore per tutti gli abitanti dell’isola.

Comunicazione aperta e trasparente: Assicuro gli  elettori che sarò un politico accessibile e trasparente.
Prometto di avere una comunicazione aperta e di coinvolgere i cittadini nelle decisioni che li riguardano. Inviterò gli elettori a partecipare attivamente al processo politico e a esprimere le loro opinioni.

Metto l’accento sulla mia volontà di collaborare con altre figure politiche, organizzazioni e cittadini per raggiungere gli obiettivi comuni.
Sottolineo che sarò un politico che cerca il dialogo e la mediazione, con l’obiettivo di unire le diverse forze per il bene dell’isola.

Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.