Quarto appuntamento con le Botteghe Letterarie: ospite della Libreria Zacco, Vito Lo Scrudato, che presenterà il libro “Il Sicario e i cristalli di Ballarò”, Navarra Editore. Dialogheranno con l’autore il prof. Bernardo Puleio e la studentessa universitaria Susanna Consiglio, farà da moderatore il giornalista Roberto Greco.
IL LIBRO
La terza avventura dell’amato Sicario, nato dalla penna di Vito Lo Scrudato, è ambientata nel quartiere di Ballarò, nel centro storico di Palermo, tra i decadenti palazzi e le vetuste abitazioni dell’antico mercato: qui il “chìllero” palermitano senza nome e con molte macchie darà la caccia ai mandanti del florido mercato della droga, in una narrazione intrigante ed attuale.
Luogo: LIBRERIA, C.so Vittorio Emanuele, 423, PALERMO, PALERMO, SICILIA
Tipo evento: Altro
Data Inizio: 19/04/2025
Data Fine: 19/04/2025
Ora: 17:30
Prezzo: 0.00
Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.






Commenta con Facebook