Il Rotary Club Cefalù Madonie, insieme ai 22 Club dell’Area Panormus, ha partecipato all’inaugurazione del progetto “Stele di Pace in Movimento – Bus della pace , una campagna innovativa di comunicazione e sensibilizzazione sul tema della pace. L’evento si è tenuto ieri mercoledì 4 dicembre 2024 presso l’area pedonale antistante il Teatro Massimo, in Piazza Verdi a Palermo.
Alla cerimonia oltre ai rappresentanti dei club hanno partecipato: Giuseppe Pitari, Governatore del Distretto 2110 Sicilia-Malta; Antonio Fundarò, Coordinatore della Task Force per il progetto distrettuale “Stele di Pace”; Ignazio Cammalleri, Presidente della Commissione per la Pace e Risoluzione dei Conflitti del Distretto 2110.

Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.




Commenta con Facebook