Con un decreto dell’assessorato alle infrastrutture, la Regione ha stanziato 977 mila euro per diversi interventi a San Vito Lo Capo.
Si tratta in particolare dei lavori per la sistemazione dell’ultimo tratto della via Faro e per il completamento dell’arredo urbano, riqualificazione ambientale del lungomare e sistemazione della Villa dell’ex Albergo diurno. Le risorse europee fanno parte del Fsc – Fondo per lo Sviluppo e la Coesione.
Ne danno notizia Stefano Pellegrino, capogruppo di Forza Italia all’Ars, e la consigliera forzista Alba La Sala, sottolineando come si tratti “di importanti interventi attesi da tempo per la sicurezza della viabilità, la riqualificazione urbana e il decoro.”
“Ancora una volta, si conferma l’attenzione del Governo e del Presidente Schifani per la provincia di Trapani – affermano i due – grazie alla capacità di recuperare somme extra regionali che saranno strumenti per interventi importanti per la qualità della vita e per la vivibilità del nostro territorio.”
Luogo: SAN VITO LO CAPO, TRAPANI, SICILIA
Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.






Commenta con Facebook