In occasione della ricorrenza di Santa Barbara, patrona dei Vigili del Fuoco, la CISAL Catania e Federdistat VVF CISAL desiderano rendere omaggio al Comando Provinciale e al Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco.
“A loro va un profondo ringraziamento per l’impegno incondizionato nel garantire la sicurezza e l’incolumità pubblica”, scrivono in una nota congiunta Giovanni Lo Schiavo (Responsabile Unione Provinciale CISAL Catania) e Claudio Di Stefano (Segretario Provinciale Federdistat VVF CISAL Catania).
“Questa categoria, sempre in prima linea, rappresenta un esempio di dedizione e professionalità, affrontando quotidianamente rischi elevati per salvaguardare la vita degli altri. Il loro lavoro, contraddistinto da coraggio e spirito di sacrificio, richiede maggiore attenzione e un rafforzamento delle risorse, sia nei ruoli operativi che tecnico-professionali”, concludono.
Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.






Commenta con Facebook