“Come annunciato e come reso inevitabile dal precipitare della situazione economica e debitoria, siamo obbligati a lanciare questa raccolta fondi su GoFundMe per un totale di 15mila euro”.
L’Oasi Ohana di Santa Margherita Belice, in provincia di Agrigento, ha lanciato un appello online per salvare i 150 cani ospitati.
Solo quest’estate il rifugio ha impiegato quasi diecimila euro per cibo e spese varie e 6.500 di spese veterinarie.
“Vi supplico di non lasciarci da soli nel momento più difficile da dieci anni a questa parte” scrive l’organizzatrice della campagna, Chiara Maria Calasanzio.
Hanno risposto all’appello più di duecento donatori in poche ore. La raccolta, arrivata a 6.300 euro, è raggiungibile al link https://www.gofundme.com/f/dona-ora-per-aiutare-loasi-ohana-salva-subito
Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.






Commenta con Facebook