Dopo le quattro tappe durante la stagione, è andata in scena nel fine settimana appena trascorso la finale del “Sicilia 2024 Endas dressage e horse jumping”. I partecipanti, sotto gli occhi del giudice Ida Greco, nonostante il grande caldo, hanno regalato due giornate di emozioni al pubblico presente al centro concorsi di Villa Pensabene, a Palermo.
Ecco tutti i vincitori premiati con coppe e medaglie. Per il dressage, al primo posto nella categoria ID 20 pulcini troviamo Elena Rinaudo, nell’ID 20 junior Noemi Cucchiara, nell’E 80 junior Dalila La Sala e infine nell’E 80 senior successo per Jasmine Nadi. Per il salto, nella categoria L60 vittoria per Aurora Cammarata, nella L70 trionfa Clara Gulino e nella LB80 Dalila La Sala. Per finire, nella combinata ID pulcini primo posto per Elena Rinaudo, nella combinata ID 20 junior affermaizone per Noemi Cucchiara e nella combinata E 80 junior c’è il tris di Dalila La Sala.
Applausi per tutti senza dimenticare mai i valori di Endas Sicilia ovvero partecipazione, passione, lealtà e impegno. Si conclude così con successo la stagione di equitazione di Endas Sicilia, condotta dal responsabile Giuseppe La Barbera, con la collaborazione della responsabile della segreteria tecnica Linda Glorioso.
“Il 2024 è stato il miglior anno di sempre per il settore equitazione di Endas Sicilia, abbiamo lavorato tanto e bene ed i numeri dimostrano il gradimento da parte di tutti gli appassionati della disciplina, abbiamo innalzato le competenze tecniche dello staff coinvolgendo i migliori stakeholder del settore. Siamo stati contattati da importanti aziende che vogliono sostenere il nostro movimento e questo ci rende orgogliosi, tutto ciò ricadrà positivamente su tutti i tesserati e gli affiliati. La prossima stagione sarà ancor più ricca di novità”, dichiara Germano Bondì, presidente di Endas Sicilia.
Luogo: PALERMO, PALERMO, SICILIA
Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.
Commenta con Facebook