Il Consiglio di Amministrazione della Sispi, presieduto da Giovanna Gaballo e composto dal Vice Presidente Salvatore Seminara e dal Consigliere Annibale Chiriaco, si è insediato e ha concordato il programma delle attività che intende mettere in cantiere nei prossimi mesi. Nel corso della riunione la Governance ha incontrato i dipendenti dell’Azienda del Comune di Palermo.  
“Siamo onorati e orgogliosi – si legge in una congiunta – per essere stati nominati alla guida di un’azienda prestigiosa come la Sispi. Siamo pronti ad iniziare a lavorare assumendoci, sin da subito, le responsabilità che comporta tale ruolo. Abbiamo trovato un’azienda composta da profili di ottimo livello professionale –
spiega la presidente Gaballo- con cui abbiamo iniziato, d’intesa con il Direttore generale, a programmare una serie di attività. Ci aspettano importanti appuntamenti  uno fra tutti, il rinnovo del contratto di servizio con il Comune di Palermo e, per questo – conclude la nota- ci metteremo subito a lavoro al fine di poter ottenere un importante risultato, nell’interesse di tutti i soggetti coinvolti”.


Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.