E’ in programma giovedì 8 gennaio, alle ore 18.30, al Teatro Sollima a Marsala, il terzo appuntamento della rassegna teatrale ‘popolare’, diretta artisticamente dai fratelli Katia e Giuseppe Oddo, della Oddo Management, e prodotta dall’Associazione “Si Può Fare”. Si tratta di uno degli appuntamenti più attesi: “Due dozzine di rose scarlatte”, brillante e raffinata commedia di Aldo De Benedetti, con protagonisti Toti Mancuso e Totino La Mantia.
Diretta da Giampaolo Romania, la pièce mette in scena un irresistibile gioco di equivoci, sentimenti e ironia, raccontando con eleganza e umorismo le fragilità dell’animo umano e le dinamiche amorose, tipiche della grande tradizione della commedia italiana. Sul palco, accanto ai due protagonisti, anche Maria Rita Sgarlato ed Elena Melardi, che arricchiscono lo spettacolo con interpretazioni intense e coinvolgenti.
“Due dozzine di rose scarlatte” è una commedia brillante, capace di divertire e far riflettere, mantenendo intatta l’attualità del testo grazie a una regia attenta e a un cast di grande esperienza. Un appuntamento imperdibile per gli amanti del teatro e della grande commedia d’autore.
La vendita dei biglietti è attiva online su liveticket.it.
Per informazioni: 388 566 2176 – 342 033 0263 (solo WhatsApp), dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00 – biglietteriaoddo@libero.it
Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.






Commenta con Facebook