Ultimo appuntamento con la rassegna letteraria “Racconti d’Estate”, organizzata dal Comune di Misiliscemi con la libreria Ubik di Erice nell’ambito delle manifestazioni estive. Martedì 22 agosto alle ore 19.30, al lido Baia Tre Torri di Marausa, sarà presentato “Il Mistificatore”, di Maureen Loffredi, edito da Margana.
Alice Anceschi, cartomante e detective suo malgrado, già protagonista di un altro fortunato giallo, è alle prese con un complicato caso riguardante l’uccisione di una suora. Con l’aiuto dei suoi amati tarocchi, la zia Adele, un’anziana zitella, e l’affascinante commissario Valsecchi, prova a fare luce su questa controversa vicenda e individuare l’assassino. Converserà con l’autrice il giornalista Maurizio Macaluso. L’ingresso è libero.
Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.






Commenta con Facebook