“Accolgo, con grande entusiasmo e con la solita voglia di fare, l’incarico conferitomi dal Sindaco di Trappeto, Santo Cosentino, in qualità di esperto per le attività di pianificazione, programmazione e attuazione delle manifestazioni turistiche e culturali del Comune di Trappeto”. Lo dichiara Vincenzo Cusumano, ex Assessore al Turismo del Comune di Terrasini, a seguito del conferimento del nuovo incarico.

“Trappeto- aggiunge- è una località turistica bellissima, la definirei una piccola bomboniera. Metterò in campo tutte le mie idee e le mie energie per valorizzarne al meglio le peculiarità e tutte le attrattive turistiche che possiede”.

Cusumano vanta una lunga esperienza nel settore turistico- culturale. È stato, tra le altre cose, direttore artistico per le attività culturali dei comuni di Cinisi (2009/ 2010) e di Balestrate (2017/ 2018) e consulente per la promozione delle attività cinematografiche nell’ambito del territorio  Provincia Regionale di Palermo.
Dal 2010 al 2012 è stato Assessore del Comune di Cinisi, e più recentemente Assessore al Turismo del Comune di Terrasini.


Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.