Rientrava dall'estero

Corruzione nei lavori pubblici, arrestato l’ultimo uomo dell’operazione Ottavo Cerchio

La Polizia di Stato arresta l’undicesimo uomo che era sfuggito all’arresto nell’ambito dell’operazioneOttavo Cerchio che ha fatto luce su un giro di corruzione, rivelazione di segreto d’ufficio e fittizia intestazione di beni.

L’ultimo uomo è stato rintracciato all’aeroporto “Vincenzo Bellini” di Catania di rientro dall’estero. I poliziotti della Squadra Mobile di Messina, con l’ausilio di personale della Polizia di Frontiera Marittima ed Aerea di Catania, hanno arrestato Felice D’Agostino, messinese, 62 anni.  L’uomo, che non è stato rintracciato lo scorso 3 marzo, quando l’operazione ha avuto luogo, è stato arrestato e ora si trova ai domiciliari.

Le persone arrestate il 3 marzo scorso dalla polizia di Messina nell’operazione ‘Ottavo Cerchio’ sono Antonino Bonaffini, 46 anni, Giuseppe Micali, 57, Marcello Tavilla, 48 anni,  Pietro Ferrante, 53 anni, Cinzia Fiorentino, 52, Giovanni Fracalanza, 51, Giuseppe Frigione, 44,Giorgio Muscolino, 39, Angelo Parialò, 64, Giancarlo Teresi, 62. I primi tre sono in carcere gli altri ai domiciliari.

Leggi anche

Corruzione nei lavori pubblici, tutti gli indagati dell’operazione ‘Ottavo cerchio’

Leggi l'articolo completo