• Dua Lipa è sulla copertina di TIME MAGAZINE in uscita domani.
  • Perché Dua Lipa è finita sulla copertina del TIME

Perche Lipa è sulla copertina del Time Magazine?

Il numero è dedicato alle 100 persone più influenti al mondo e Dua è stata intervistata per l’occasione dalla popstar Kylie Minogue, una delle ospiti del suo megashow in streaming STUDIO 2054 dello scorso novembre.

Dua Lipa non smette più di stupire.

Dopo aver sfornato una serie infinita di hit mondiali tutte da ballare, da quelle che ci hanno tenuto compagnia (e in forma) durante il lockdown del 2020, fino all’ultima versione del suo fortunato disco Future Nostalgia, eccola splendere sulla copertina della prestigiosa rivista TIME MAGAZINE. La popstar di origine albanese è stata infatti inserita nella lista delle personalità più influenti e popolari al mondo in questo momento. Tra i nomi presenti, troviamo quelli di Phoebe Bridgers, Lil Baby e Florence Pugh.

DUA LIPA ai Grammy Awards

con ben 6 nomination, ha appena pubblicato la nuova versione deluxe del suo ultimo album FUTURE NOSTALGIA (The moonlight edition) contenente il nuovo singolo inedito “WE’RE GOOD” oltre ad altri 3 nuovi brani e alle sue ultime collaborazioni.

DUA LIPA è l’artista femminile più ascoltata al mondo su SPOTIFY e la terza in assoluto, con oltre 62 milioni di ascoltatori mensili