È successo in India

Decapita la sorella con l’aiuto della madre e si scatta un selfie

In India, un ragazzo minorenne, con l’aiuto della madre, ha decapitato la sorella per essersi sposata contro la volontà della famiglia. Poi, si è scattato un selfie con la testa. Lo ha riportato ieri, lunedì 6 dicembre, la polizia di Aurangabad, nello stato occidentale del Maharashtra.

Il brutale omicidio, inserito nel contesto del ‘delitto d’onore’, è avvenuto a Ladgaon, nel Vaijapur tehsil. Un ufficiale di polizia ha raccontato che “Kirti, 21 anni, si era sposata con Avinash Tore a Vaijapur il 21 giugno scorso e viveva nel villaggio di Gayagagon. Ciò ha scatenato l’ira della famiglia. Il fratello minore di Kirti e la madre si sono recate a casa sua e il primo l’ha decapitata mentre stava preparando il tè per loro”.

“Il minore e la madre si sono persino scattati un selfie con la testa di Kirti. Il cadavere smembrato è stato trovato in cucina dal marito Avinash. I due accusati hanno raggiunto la stazione di polizia di Vaijapur dopo aver commesso il crimine”, ha detto un secondo ufficiale.

Leggi anche

Picchia la madre disabile, in manette 44enne per maltrattamenti

Leggi l'articolo completo