• Laura Pausini è stata premiata dall’International press Academy
  • Il suo primo Satellite Award grazie al brano Io sì, in lizza per i Golden Globe

Laura Pausini vince il “Satellite Award” con “Io sì (Seen)”

Laura Pausini ha vinto il Satellite Award con “Io sì (Seen)” nella categoria miglior canzone originale. Il premio è assegnato ogni anno all’industria dell’intrattenimento dai giornalisti della International press Academy.

La cantante ha festeggiato anche via social dove ha pubblicato un video (in inglese) e scritto:

Sono veramente grata di aver ricevuto il Satellite Award per il brano Io sì (Seen). Grazie a Diane Warren, Edoardo Ponti, Niccolò Agliardi, Bonnie Greenberg e Sophia Loren per avermi reso parte di un racconto cinematografico così commovente che ci insegna il valore di amare e di accettare le persone così come sono. Grazie International Press Academy”.

Laura Pausini vince il Satellite Award

La cantante di Solarolo, che ha interpretato il brano scritto da Diane Warren e ha partecipato anche alla stesura del testo in Italiano con Niccolò Agliardi, ha ringraziato sui social l’International Press per il premio che le è stato assegnato, e ha tenuto a ringraziare anche Edoardo Ponti e Sophia Loren. Un ennesimo trionfo che arriva a poche settimane dalla nomination per i Golden Globe. Ricordiamo che Laura è in corsa anche per i Critics Choice Award ed è nella shortlist degli Oscar. Di seguito il suo video sui social:

 

Il Satellite Award è un premio americano

assegnato annualmente all’intera industria dell’intrattenimento (film, serie tv, musica e così via) dai giornalisti dell’International Press Academy. La cerimonia di premiazione si è svolta a distanza il 15 febbraio a Los Angeles.

Articoli correlati