Oltre lo stretto

Oroscopo del giorno | Giovedì 8 settembre

OROSCOPO DELLA SETTIMANA


ARIETE

Tensioni in arrivo ma altrettante novità allettanti …La terza decade sarà fuori da ogni evento poco favorevole e prenderà i favori stellari di un trigono di Venere fantastico è dir poco… una spaccatura del segno vedrà da un lato la prima e la seconda decade annaspare e sudare in virtù di un nuovo scenario e dall’altro la terza gongolare d’amore e piaceri. Cest la vite!


TORO

Siete pronti a dare una risposta a chi qualche tempo fa ha bocciato un progetto cui tenevate tanto … bisognerà dire che oggi non siete quelli di ieri e che il cielo non è lo stesso … le soddisfazioni arriveranno una dietro l’altra e poiché adesso tutto gioca a favore, non tenete rancore per nessuno, non ne varrà la pena specie se quel qualcuno è un vostro superiore.

Leggi anche

Oroscopo della settimana | dal 5 al 11 settembre 2016


GEMELLI

Siete intelligenti e su questo non ci sono dubbi, oggi ne fornirete prova davanti a una situazione pruriginosa dove l’aver coltivato una relazione importante, spesso subendo notevoli critiche per averla portata avanti, salverete da un serio inghippo persone a voi molto vicine.


CANCRO

Sarà il caso di muovervi un po’ di più, siete più pigri del solito ne va della vostra salute … tutto sommato lo sport vi piace e il tempo è tiranno ma fate qualcosa per sbloccare la situazione.


LEONE

Caldo, ancora caldo, sentite la calura attanagliarvi, ma forse state esagerando poiché fuori l’aria da qualche giorno non è più così soffocante piuttosto cercate di controllare la pressione e fate meno gli iracondi vedrete che sentirete la temperatura essere seconda la media stagionale …


VERGINE

Qualcuno oggi si accorgerà di voi … guardatevi intorno e incrocerete lo sguardo interessato di chi di qui a breve avrà un ruolo importante nella vostra vita.


BILANCIA

Qualche incertezza nel settore lavorativo, vi sentite poco presi in considerazione, avete bisogno di sentirvi stimati, ciò non avviene e questo vi farà cadere in una spirale sempre più profonda … avete superato periodi difficili questo è solo una questione psicologica, ci si mette anche la luna, facilmente suscettibile.


SCORPIONE

Un po’ di maretta nelle relazioni ufficiali … non potete pretendere la perfezione quando siete voi i primi a non esserlo …


SAGITTARIO

In amore tutto è alchimia ma spesso vi trovate a fare i conti con la dura realtà … se amate profondamente il partner qualsiasi difficoltà anche se vi potrà sembrare insormontabile si risolverà. Altrimenti non incolpate le Stelle …


CAPRICORNO

Non fatevi prendere dall’eccesso di zelo mantenete una condotta equilibrata, siete o troppo o niente in tutto… cercate la strada della mediazione soprattutto con le relazioni più vicine.


ACQUARIO

Siete ai minimi storici per quanto riguarderà il settore delle amicizie, strano ma vero … avete rastrellato anche voi, così compagnoni per come siete, un bel po’ di falsità e convenienze, adesso siete pronti a riempire le fila di amici sinceri e disinteressati altrimenti meglio soli che male accompagnarti … certo che detto da un’ Aquario è tutto un programma!


PESCI

Cercate in amore di essere partecipativi, discutete del quotidiano, dei vostri sogni delle aspettative, dei progetti per l’autunno, insomma interloquite di più col partner e non dimenticatevi di scherzare ridere fa bene alla salute …


 

Per saperne di più, clicca qui!

Leggi l'articolo completo