oroscopo acquario

ACQUARIO

Un giorno farete quello che avete in mente di attuare da diverso tempo … quel giorno è arrivato, e le possibilità non vi mancheranno … occorrerà non lasciarsi scappare un’occasione dove il susseguirsi degli eventi determinerà una catena di successi sia nel settore degli studi che in quello privato. Un amico dimostrerà il suo bene sincero e profondo, per voi sarà un momento di grande felicità e consoliderete con un progetto comune il vostro ineccepibile rapporto.

Amore: Cari Acquario” la fiducia è una cosa serie che si dà alle persone serie “, così professava un vecchio slogan che dà il senso a quel qualcosa che non sentite più di dover dare. Avete recuperato un rapporto a cui tenevate, ma dopo mesi di riappacificazione le cose per voi non sono più quelle di una volta … siete disamorati di un partner che non ha capito nulla di voi e il suo atteggiamento, anche se fa’ parte del passato non è stato da voi mai digerito … adesso siete i più forti.
Lavoro:
Cercate di dover dare prova e dimostrazione di quanto valete …. La fine dell’anno è alle porte e se sarete risoluti e impegnati nel raggiungere un obiettivo che avete puntato già da tempo, il suo risultato spianerà le porte verso il successo, che nel 2018 non sarà difficile raggiungere …
Consiglio Stellare: Il nuovo anno comincia a farsi sentire … non notate nulla?
Fortuna: Certamente non sarete dei grandi consumatori ma la buona sorte non vi molla mai.