ARIETE

Le vacanze volgono al termine ma il partner giusto è al vostro fianco, vi aspetta una settimana intensa, piena di piacevoli sorprese. Scoprirete che la passione è un collante necessario per la coppia, parlare di sentimento non sarà una furbata, piuttosto rendetevi attraenti, stuzzicate chi non si farà ripetere due volte di sprofondare nell’estasi del sesso. I single vivranno avventure appassionate, per il momento fatte di solo di eros. I cambiamenti saranno necessari, le stelle vi porteranno a stravolgere obiettivi prefissati, programmerete un nuovo progetto, diversificando le vostre qualità otterrete molte più soddisfazioni.

TORO

Passionali, erotici e irresistibili, sarà il fascino della Luna, sarà Marte dirompente e conturbante, fatto sta che Mercurio punge e stimola l’aspetto che più tenete nascosto, la bramosia di soddisfare l’urlante carne. Settimana dove vivrete più di notte che di giorno, più a letto che per le strade o in ufficio o al mare, l’eros vuole soddisfazione, il desiderio di unione fisica sarà dirompente, Giove porterà lontano, matrimoni in vista. Le faccende patrimoniali, finanziarie o economiche della vostra attività riprendono ossigeno. Chi ha un settore originale, allegro, in perfetta sintonia con l’estate, come quello dei viaggi o dello spettacolo, ristorazioni e albergatori avranno buoni riscontri economici. Mercurio è affidabile e porterà a chiudere ottimi affari.

GEMELLI

Le risonanze astrali della settimana annunciano piccole marette nella coppia, con la luna dissonante le difficoltà di comunicazione saranno la causa scatenante. Le vacanze per chi li avrà programmate in questo periodo bisognerà decidere di farle e soprattutto insieme. Se il partner andrà fuori tempo massimo per rendere operativa la vostra luna di miele, bisognerà interpellarlo urgentemente. Qualcosa puzza di bruciato, approfondite un disinteresse sempre più evidente, chiedete un chiarimento prima del weekend. L’aver dato certezza a un risultato sarà stato il più grosso errore. Trovate una giustificazione che sia plausibile e convincente, non marcate una leggerezza che potrebbe diventare un boomerang, l’autunno vi vuole trionfanti nel campo professionale, il Sole in leone è stato chiaro, dovete brillare! Riorganizzatevi un progetto, avete un’altra settimana di tempo, non fatela trascorrere inutilmente, ricreatevi le condizioni giuste.

CANCRO

Siete in un mare di giuggiole … il cielo rende l’atmosfera piacevole, v’invoglia a vivere attimo dopo attimo una storia d’amore che promette bene. Il mare, il sole, la luna e le Stelle saranno ancora fedeli testimoni per tutta la settimana, un pensiero dolce prenderà il volo … le coppie innamorate invocheranno le care e vecchie cicogne che non tarderanno a rispondere con dati di fatto e strabilianti sorprese. Incontri per i single, scintille d’amore bruceranno l’anima. Una serie di opportunità sul finire di agosto, anche se sarete presi dalle prossime ferie, non fatevele scappare. Inaspettatamente l’andamento professionale potrebbe cambiare direzione e imboccarne una che porterà dritta dritta al successo. Non lasciate al caso alcun segnale, approfondite una proposta sarà favorevole per l’autunno in arrivo. Per chi è in cerca di lavoro, un colloquio promette bene, ottime possibilità d’impiego. E’ ancora presto parlare di risanamento familiare o ripresa dell’economia, eppure sentite che qualcosa nell’aria sta cambiando, per adesso raccogliete … buone le possibilità.

LEONE

Pazientate e prendete la forza da quel sole splendido che brilla nel vostro segno … siete appena all’inizio del periodo del compleanno, date tempo al tempo e la rinascita arriverà. Certo il discorso sentimentale sarà un po’ lasciato in sordina, avete altro di più importante cui pensare … Urano in Ariete si dedicherà agli affari ma non a quelli di cuore, per il momento lasciate correre, riprendete l’argomento la prossima settimana.
Le soddisfazioni ve le prenderete tutte, nel lavoro siete i numeri uno. Venere brilla, rende soddisfatti e sereni, più stabilità in quelle faccende pruriginose, dove le collaborazioni, sono state le sfide più dure che avete mai affrontato.

VERGINE

“Amore, amore, amore … dolce e tenue sentimento che a volte può essere irruento e insaziabile, tanto da renderlo animalesco” … sembrerà strano leggere sul vostro oroscopo simili espressioni di pensiero, ma sarà il breve riassunto stellare che il cielo della settimana rappresenta per voi. Siete follemente innamorati …. Dell’amore. Non varrà solo per i pesci o i gemelli questo poetico versetto, ma da fine mese sarà l’etichetta che vi evidenzierà sotto nuove vesti, anche lo zodiaco, felicemente si sorprenderà. Il sole nel vostro segno è quanto di più propositivo possa significare per il settore lavoro … finalmente quest’aria nuova ci voleva. Anche se il periodo vacanziero giunge al termine, l’ultima settima non ve la dimenticherete facilmente, sarà un complotto stellare tutto a favore, c’è movimento e non potete perdervi i ben auguranti risultati. Siete parsimoniosi di natura ma adesso con Giove favorevole sarà bene far girare la vostra economica, spendete!

BILANCIA

Comunicazione Stellare di servizio: “Con Urano opposto non piangete sul latte versato, le rotture sentimentali saranno contemplate nel disegno celeste, vi state preparando al grande incontro, l’amore a breve spalancherà le porte del paradiso.” Perché perdere questo sublime momento accapigliandosi e disperdendo energie, solo un po’ di pazienza, Venere vi viene incontro. La dea dell’amore vi delizierà di piacere, non tormentatevi più, aspettate fiduciosi il grande amore. Nel lavoro … non potete prendervi meriti che non sono vostri, qualcuno potrebbe reagire malamente. Non fidatevi delle situazioni che vi siete creati intorno, sono poco affidabili. Giove e Nettuno aumenteranno un disagio latente, tanto da farvi esplodere in un atteggiamento inconsueto che sorprenderà anche il più fidato collega o collaboratore.

SCORPIONE

Un anticipo di ferie sarà quello che ci vuole per la coppia … state andando a fasi alterne e siete ad un passo da un impegno importante. Evitate di dare spazio all’impulso, ragionate col cuore, non cercate scuse e siate liberi di scegliere. Qualche giorno da trascorrere spensierato sarà medicamentoso per recuperare un legame schiacciato dalla routine, non ci sarà difficoltà per riprendere un’intesa forte e sincera. La stabilità nel lavoro tarda ad arrivare, non vi spazientite, dipenderà dalle circostanze e da un cambiamento in atto. Chi ha preso coscienza ed è pronto a cambiare attività dovrà sobbarcarsi, in prossimità di un eccellente risultato, il peso di uno stress non del tutto indifferente.

SAGITTARIO

“L’amore vero non è credibile, meglio la libertà” … spesso queste parole escono dalla vostra bocca, ma nell’ultimo periodo non ne siete più convinti poiché molte delusioni in merito all’argomento ve le siete tirate addosso. Sentite il bisogno di un punto di riferimento, di un amore maturo, stabile che possa darvi certezze e quel senso di appartenenza che vi manca e che adesso riscontrate. Non è ancora tempo di amore vero, cominciate a lavorarci. Una settimana interessante per il settore professionale … con Marte operativo un trasferimento potrebbe essere l’ultima novità prima di andare in vacanza. Un avvicinamento verso casa sarà gradito, è finito il tempo di essere pendolari a vita. Vi rinfrancherà una notizia, una voce di corridoio che troverà conferma al rientro dalle ferie. Prima di accettare una sfida pensateci bene.

CAPRICORNO

L’amore non è solo condivisione ma anche passione e sesso … se volete recuperare alla grande una relazione in fase calante, metteteci i mezzi. Siate intriganti, acuite l’interesse sessuale del partner, più pepe nella stanza da letto sarà una buona partenza. I giovani del segno dovranno usare gli stessi accorgimenti, anche se il legame è fresco, pecca di sprint, stimoli che alla coppia non possono far altro che bene, datevi una mossa. Non potete rivoluzionare periodicamente il metodo di lavoro … sembrate essere presi da una fame di successi illusori che non portano a nulla. Datevi una calmata, in prossimità del rientro ai ritmi incessanti di sempre perderete solo tempo ed energia, state inseguendo chimere irraggiungibili. Piuttosto ritornate a essere quelli di sempre, schematici e rigorosi, i risultati che avete ottenuto alla buona e vecchia maniera sono di gran lunga superiori, rispolverateli. Compratevi un grosso salvadanaio e cominciate a risparmiare, le spese non mancheranno, in famiglia novità piacevoli ma dispendiose.

ACQUARIO

Niente da fare … siete lontani nel dichiararvi innamorati, piuttosto penserete più a soddisfare i piaceri della carne e alle avventure mordi e fuggi che alla classica coppia tutta casa, bimbi e routine. E’ un periodo particolare che non sapete spiegarvi neanche voi, la natura sembra prendere il sopravvento. Cercherete rapporti anticonvenzionali, niente legami, scapperete se si parlerà di matrimonio. L’estate potenzierà questo impulso ma non durerà a lungo. Sempre con l’argomento giusto, l’eloquio appropriato, i contatti importanti, i successi non tarderanno ad arrivare. Sarà la volontà che scarseggia, la luna a fune settimana si oppone, non avete energia da buttare.

PESCI

L’amore per voi è vitale, quando non c’è ne, sentite un’incontenibile mancanza ma è anche vero se arriva, vi afflosciate, perdete quella potenzialità di grandi amatori che vi contraddistingue. Vi sarete chiesti il motivo di tanto conflitto e sapete benissimo che se non vivete struggendovi con sacrificio una storia, difficilmente ne gioite. Nettuno è un maestro in tal senso, il suo transito ne accentuerà le caratteristiche, allora poiché siete sulla buona strada dell’amore vero, chiaritevi le idee. Molte le provabilità d’impegni inaspettati e scelte repentine, sarete contenti e felici, arrivano le soddisfazioni professionali e vorrete esserci.

Articoli correlati