oroscopo cancro

CANCRO

AMORE:. Avete trascinato, se così si può dire, un rapporto che sin dal primo giorno non è stato il massimo della felicità. Siete riusciti, a volte con amore altre con rabbia e voglia di esplodere, a portarlo avanti lo stesso, anche se la vostra natura non ve l’ha mai permesso, adesso è il momento di dare spazio alle nuove emozioni, liberatevi. …
LAVORO: Le vostre insoddisfazioni non sembrano essere roba da poco poiché le vivete in maniera eccessiva, devastante … pur avendone tutte le ragioni del mondo, occorrerà anche prendere le giuste distanze dagli eventi e trovarne, qualora urge, anche la giusta soluzione senza piangersi addosso o chiudersi in meandri irraggiungibili della vostra più recondita volontà, che spesso e volentieri, diventa irrisoria e priva di stimoli …
DENARO: Un acquisto necessario da fare e che riguarderà la casa … siete favoriti dal cielo e se la vostra economia non arriverà a sopportare un esborso di denaro, un affettuoso benefattore vi verrà incontro senza alcuna pretesa.