oroscopo cancro

CANCRO

AMORE: Chi vi conosce bene non potrà che vedervi all’opera in maniera incessante per mettere più smalto alla vostra esistenza, soprattutto alla vita del cuore, sulla quale vi concentrerete e che promette tante novità, ma vorrà da voi impegno e lavoro costante. Non è più il momento delle distrazioni o di perdere tempo, adesso siete pronti per il rapporto importante, e visto il vento che tira, è il momento di mettere su famiglia.
LAVORO: Urano in toro è un pianeta che darà tanto, sistemerà tutto quello che occorre per farvi procedere senza imprevisti e impedimenti a un periodo importante per il settore professionale. E’ in arrivo un contatto che aspettavate da tempo e al quale forse non pensavate più, molti di voi lo hanno anche volutamente rimosso perché convinti di inseguire un’utopia o un sogno irrealizzabile ….
DENARO: Non concedetevi bisogni che non avete, state esagerando nel correre dietro a qualsiasi campanellino che presuppone una soddisfazione dell’ego, avete già soddisfatto abbastanza il settore dei caprici, adesso sitate parsimoniosi e oculati.