oroscopo bilancia

BILANCIA

Amore: Buon per voi sentirsi primi in amore, anche se io, non mi farei tante illusioni … Venere si oppone a Plutone e, tra l’altro, di transito nella casa delle prove e dei sacrifici. Allontanatevi da una storia che non preannuncia nulla di buono, se pensate a un futuro sentimentale, non contateci. Non è da voi essere invogliati solo da ciò che vedete, a maggior ragione è arrivato il momento di andare più in fondo. Indagini innocenti su chi frequentate daranno una conferma.

Lavoro: Un rinnovamento di squadra, nuovi inserimenti … nell’entourage qualcosa deve essere irrevocabilmente cambiato, se vi avvalerete delle persone giuste, anche stravolto. Non trovate giustificazioni inutili nel tenere ancora in piedi una vecchia struttura lavorativa, basterà dare un’occhiata a un recente risultato e vi renderete conto che occorre rinnovarla, cominciate dalle collaborazioni …

Denaro: Non è un’economia stabile la vostra, spesso vi giustificate con la crisi mondiale ma non è solo quella che vi porterà sempre giù. Siete ancora in tempo per riprendervi, attivatevi.

TENTA LA FORTUNA: 88-66-38-41-35 Palermo e Napoli