oroscopo sagittario

SAGITTARIO

AMORE: Solo chi di voi non avrà il cuore profondamente impegnato potrà sprofondare in malinconici vecchi amori che hanno lasciato un segno indelebile. Tentati da una circostanza che costringerà a ritornare indietro nel tempo, studieranno una strategia infallibile per rivivere un passato che poi così passato non è …
LAVORO: Trasparenza e lealtà, il segreto del vostro successo professionale sta proprio qui e non sarà sottovalutato da chi vi collabora. Novità in arrivo da settori diversi dei soliti e non mancherà uno spostamento di grande rilievo, dove i giovani del segno potranno lanciare le basi per un futuro florido e fortunato.
DENARO: Un’occasione o un po’ di fortuna non vorrà dire essere ben visti dalla sorte. Certamente saranno degli ottimi segnali che porteranno a riflettere per raggiungere velocemente una maggior disponibilità economica, ma non è solo quello che porterà vantaggi o addirittura una crescita finanziaria. Occorre avere le idee chiare e saper come gestire il proprio patrimonio.