oroscopo pesci

PESCI

AMORE: Gli innamoramenti saranno coronati da buoni auspici, quindi matrimoni e convivenze in vista … chi non vi vedeva affascinanti, suadenti, attraenti come adesso, saranno rapiti dal vostro modo di fare. In mezzo a tutto questo turbinio di sensi ed emozioni qualcuno andrà a prendersi delle soddisfazioni notevoli e se gradirà, le asseconderà, altrimenti passerà avanti verso l’infinito mare di novità che favorevole il cielo annuncia …
LAVORO:. Non innervositevi se le entrate ancora non riescono a farvi tirare sospiri di sollievo, Giove in Scorpione darà buoni frutti, soprattutto per voi, abbiate pazienza sarete serviti per come meritate. Le rivincite arriveranno, sembrano essere messe tutte in fila, ma ci sarà da lavorare instancabilmente forse anche più dell’anno scorso …
DENARO: Una persona cara vi vuole bene e dimostrerà il suo affetto in maniera inaspettata, aiutandovi ad affrontare una spesa … un lascito, una regalia vi rimetterà in sesto, non diventerete ricchi ma vi aiuterà a sgravarvi un peso che non sapevate più come sostenere.


Oroscopo della Settimana dal 7 Maggio al 13 Maggio 2018