oroscopo leone

LEONE

AMORE: Favoriti gli incontri per i single, le storie nasceranno sotto la passione di una fervida Luna ne alzerà le temperature in maniera altisonante … novità per chi vuole innamorarsi, mille chance da sfruttare a loro completo favore, innamoramenti, attrazioni fisiche e passionali, flirt, tutto farà brodo l’importante è essere pronti a nuova vita quella che vi appartiene e dalla quale, per forza maggiore allontanati, siete stati allontanati ….
LAVORO: Siete chiamati all’appello dal destino, se avete intenzione di raggiungere un obiettivo che rappresenta anche una vostra notevole aspettativa, siete a metà strada tra un sogno nel cassetto e un’ambizione che sentite da sempre covare dentro di voi … Siete ritornati a dominare le scene e, a breve, sapendo sfruttare ogni minimo sentore di fervida fortuna e forza vitale, ritornerete indispensabili e popolari.
DENARO: Novità sul cielo di Maggio … sono le prime avvisaglie di una ripresa. Fra qualche settimana ricomincerete a vivere. Uno dei motivi più importanti che vi ha condizionato l’esistenza negli ultimi anni avrà finalmente la soluzione, la facile possibilità di poter ritornare a spendere sfrenatamente e con soddisfazione vi renderà felici.